Go to Top

Camere

LE CAMERE

L’albergo dispone di 27 camere silenziose e curate nei dettagli. Ogni camera dell’Hotel Maita offre un ambiente moderno e confortevole, elegante e tranquillo dall’arredo classico e raffinato per una ottima qualità del sonno, dove gli ospiti troveranno attenzione all’ordine e alla pulizia.
Oltre alle camere doppie l’albergo è dotato di stanze triple, tutte con balcone, alcune camere anche con vasca idromassaggio. Su richiesta, è possibile aggiungere un letto extra o la culla.
Inoltre sono disponibili stanze adibite all’accoglienza di persone disabili e l’accesso ai piani superiori è servito da un ascensore.
A richiesta è disponibile il servizio di colazione in camera.

L’Hotel Maita propone 27 camere doppie e 3 camere triple comunicanti ciascuna con una camera doppia, per ospitare famiglie fino a 5 adulti.

Le camere sono disposte su tre piani raggiungibili con ascensore o scale interne, ogni camera è dotata di balcone con tavolo e due sedie, vista panoramica sul mare o montagne.

Le camere sono completamente ristrutturate e presentano un design curato ed elegante:
ampi e capienti armadi, scrivania, letto comodo e sala da bagno privato con doccia o vasca da bagno.

Le camere sono tutte dotate di
aria climatizzata, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, cassaforte, telefono, specchio, porta valigia e minibar su richiesta, connessione internet wifi gratuito.

La camera doppia può ospitare massimo 2 persone. Ha una superficie di circa 12 – 15 mq e il bagno privato. Vi è la possibilità di avere letto matrimoniale o due letti separati. Alcune camere possono ospitare anche un lettino da campeggio per bambini piccoli.
A partire da 45 euro a persona con prima colazione inclusa.
Camera doppia
La camera tripla può ospitare fino ad un massimo di 3 persone. Ha una superficie di circa 15 – 20 mq e il bagno privato. Le camere sono solitamente composte da un letto matrimoniale e da un letto singolo. Alcune camere triple possono ospitare anche un lettino da campeggio per bambini piccoli.Ogni camera tripla è comunicante con una camera doppia, per ospitare fino a 5 persone adulte con due comodi bagni privati.
A partire da 45 euro a persona con prima colazione inclusa.
Camera tripla

L’Hotel Maita offre ai suoi ospiti numerosi spazi per rilassarsi: la terrazza panoramica, una palestra con vista sul mare, una stanza giochi per i bambini, una sala TV, un fiorito giardino all’ombra dei pini con un piccolo parco giochi per i bambini. In tutta la struttura é disponibile la connessione internet wifi gratuita.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Potete contattarci direttamente telefonando al 0584.618255 oppure o invia una richiesta senza impegno!